Benzema-Real, ai titoli di coda: il Napoli in pole per il francese

Benzema

Florentino Perez vuole cedere Karim Benzema: il club di De Laurentiis è in pole position per l’acquisto dell’attaccante francese

Karim Benzema non è solo il sogno di mercato dei tanti tifosi del Napoli, ma anche di Carlo Ancelotti che costruirebbe intorno al francese classe ’87 un grande reparto offensivo. Dal portale spagnolo Don Balon emergono importanti novità al riguardo: il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe pronto a privarsi di Benzema.

L’obiettivo delle Merengues, infatti, è assicurarsi un grande bomber per la prossima stagione: i profili che intrigano maggiormente sono quelli di Harry Kane del Tottenham e Robert Lewandowski del Bayern Monaco. L’arrivo di uno dei due centravanti chiuderebbe così le porte a Benzema, che si troverebbe costretto a salutare il Real.

Sul numero 9 delle Merengues c’è in pole position il Napoli, che già si sarebbe fatto avanti per accontentare il proprio tecnico. La prima proposta azzurra, tuttavia, non avrebbe soddisfatto le richieste di Florentino Perez.