Benny Moltelo, il napoletano su Realtime con Take me out
Benny Moltelo tra le figure di spicco di Take me out, il nuovo programma in onda su Realtime. Conosciamo meglio questo ragazzo napoletano, di origini argentine…
[ads1] Su Realtime e’ in onda ogni giorno il nuovo programma Take me out e tra i ragazzi spicca il napoletano Benny Moltelo, simpatico , brillante e bel ragazzo di origini argentine . Modello, ha fatto Una piccola parte in Gomorra all’interno della paranzina del protagonista Genny: tra le varie esperienze, ha partecipato al concordo di Mister più bello di Italia. Ora ha grandi sogni e studia recitazione e dizione.
Sguardo profondo, occhi azzurri, un principe del Sud, nonche’ personal trainer, adesso Benny ha la sua piccola grande occasione in tv con Take me out. Condotto su Realtime da Gabriele Corsi del noto Trio Medusa, il programma e’ gia molto seguito. Benny Moltelo si fa notare per look, simpatia e avvenenza e lavora già a prossimi imminenti progetti. Una scommessa Massmedia che aveva segnalato Benny al casting: ora è in tv!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO