Benno, sarebbe di Peter Neumair il corpo ritrovato nell’Adige
Benno, sarebbe di Peter Neumair il corpo senza vita trovato nell’Adige. La conferma da parte del legale di Madè, sorella di Benno
Benno – La tragica vicenda che ha visto come protagonista Benno Neumair aggiunge un altro tassello al suo intricato puzzle.
E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Peter Neumair, restituito dall’Adige nelle scorse ore. La conferma che il corpo appartenesse al padre di Benno arriva proprio da Carlo Bertracchi, legale di Madè Meumair.
A determinare l’identificazione, alcuni effetti personali presenti sul corpo: in particolare, un orologio, chiaramente sovrapponibile a quello indossato da Peter il giorno della scomparsa.
La Procura di Bolzano predisporrà comunque l’esame del DNA, da cui si attende la conferma ufficiale, ma allo stato attuale i dubbi sull’identità del corpo sembrano essere davvero minimi.
La scomparsa di Peter e di sua moglie Laura Perselli era stata denunciata lo scorso 4 gennaio.
Il 6 febbraio era stato ritrovato il corpo della donna, anche questo nell’Adige: Benno, a quel punto, aveva confessato di aver ucciso entrambi i genitori e gettato i loro corpi nel fiume Adige.
Il corpo di Peter, anch’esso recuperato dall’Adige, grazie ad un gruppo di ricercatori proveniente da La Spezia, mostra segni di indubbia interpretazione: la salma giaceva in acqua da lungo tempo, ed è in forte stato di decomposizione.
Il corpo è stato avvistato da un ragazzo, che si trovava a passeggio con il suo cane lungo il fiume.
Allertate immediatamente le autorità competenti, che sono prontamente giunte sul posto per recuperare il cadavere.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Precipita dal secondo piano della scuola, 15enne in gravi condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina con cacciavite e spray, ferisce l’uomo e poi fugge via
Lascia un commento