21 Dicembre 2015

Benji e Fede a Napoli, grande successo

benji e fede

Dopo i concerti di Milano, Modena e Roma Benji e Fede arrivano a Napoli alla Casa della Musica con una serata piena di emozioni

[ads1] L’attesa era tanta da parte delle fan e ieri, finalmente, Benji e Fede si sono esibiti alla Casa della Musica. Tantissimi i cartelloni che le fan hanno preparato per i due ragazzi che sono stati letti durante il concerto e lanciati sul palco, tanti anche gli striscioni e molte le ragazze con le maglie con su scritto 20:05, nome del loro primo album che ha ottenuto un grande successo. Il rito “preparazione, concentrazione, convinzione” che i ragazzi fanno prima di ogni concerto è andato bene.

Cartelloni della fan per Benji e Fede

Cartelloni delle fan per Benji e Fede

Prima del concerto, che è iniziato con qualche minuto di ritardo, le fan si sono fatte sentire più volte urlando “Vogliamo Benji e Fede”, “Uscite” e “Napoli vi ama” e dopo il loro ingresso sul palco un boato ha accolto i due cantanti che hanno cantato i brani presenti nel loro disco, insieme a tante altre cover italiane e inglesi e altri brani scritti prima di realizzare l’album che è stato certificato disco d’oro vendendo 25 mila copie in sole tre settimane.

Special guest della serata, tanto atteso è stato Mucchino che è arrivato sul palco insieme alla sua compagna Mucchina e sono stati acclamati dalle fan che da un po’ di tempo hanno lanciato l’hashtag #mucchinosuperstar che ha avuto successo sul web. Le fan possono ricevere il mucchino se acquistano lo special pack, pensato da Benji e Fede per loro, contenente il disco, una lettera e un esemplare di mucchino. 

Cartellone di Mucchino

Cartellone di Mucchino

Benji e Fede hanno ringraziato tutte le loro fan presenti al concerto e tutti i genitori che hanno accompagnato le loro figlie. Durante il concerto nel brano “Prendimi per mano” come successo negli altri concerti precedenti una ragazza è stata scelta tra il pubblico e Fede le ha dedicato la canzone.

Presenti al concerto anche Fred e Shade che hanno fatto una sfida rap insieme a Benji e Fede facendo divertire il pubblico. A fine concerto i ragazzi hanno fatto un selfie di gruppo insieme ai musicisti della band e alle fan e hanno accontentato coloro che urlavano “senza la maglia”; Fede ha lanciato la sua t-shirt che è stata fatta a pezzi e divisa tra le fan. 

 

[ads2]