Benevento, arrestato stalker: minacce all’uomo che aveva aiutato la vittima
Dopo aver perseguitato per mesi una donna, minaccia l'uomo "colpevole" di averla aiutata a denunciare

Benevento, arrestato stalker: l’uomo da diverso tempo perseguitava una donna. E’ stato poi fermato dopo aver minacciato di morte un uomo, “colpevole” di aver convinto la donna a denunciarlo.
I carabinieri hanno colto il 58enne,c he aveva avvicinato la vittima con la sua auto, in flagranza: ecco cosa è accaduto.
Benevento, arrestato stalker: perseguita donna e poi minaccia l’uomo che l’aveva aiutata
Arrestato a Benevento stalker di 58 anni: l’uomo, della provincia di Napoli, aveva perseguitato per mesi una donna. Non volendo accettare infatti il rifiuto di quest’ultima, il 58enne aveva iniziato a rendere la sua vita un inferno, pedinandola e spaventandola.
La vittima aveva infine deciso di denunciarlo, supportata soprattutto da un professionista di Benevento che l’aveva appunto incoraggiata nel chiedere aiuto. E proprio nei confronti di quest’ultimo si è scatenata la violenta vendetta dello stalker. Il 58enne ha infatti iniziato a rivolgere anche a lui comportamenti ossessivi, pedinandolo e minacciandolo ripetutamente.
L’ultima volta, però, le cose sono andate diversamente. Dopo aver accostato la vittima con la sua auto e averla nuovamente minacciata di morte in pieno giorno, e in una strada trafficata, il 58enne è stato fermato dai Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto.
Potrebbe interessarti anche: Caserta, aggredisce la madre e la minaccia: arrestato 23enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Benevento, anziano precipita in un burrone: salvato dai Vigili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei, percorso multisensoriale per un Parco accessibile a tutti