2 Maggio 2025

Benevento, anziano precipita in un burrone: salvato dai Vigili

Salvato dai Vigili dopo essere caduto per una ventina di metri nei pressi del Pesco Sannita

Fonte : Wikimedia commons

afragola dà fuoco alla casa

Benevento, anziano precipita in un burrone: l’85enne è stato per fortuna salvato dai Vigili del Fuoco dopo essere caduto per una ventina di metri.

I fatti hanno avuto luogo in particolare a Monteleone di Pesco Sannita, quando alcuni conoscenti dell’anziano hanno dato l’allarme: ecco quanto emerso finora.

Benevento, anziano precipita in un burrone: cosa è accaduto

Un terribile incidente quello avuto luogo a Monteleone di Pesco Sannita, nel Beneventano, e che sicuramente poteva avere esiti di gran lunga peggiori. Un uomo di 85 anni è infatti accidentalmente precipitato in un burrone: non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’accaduto. Da quanto emerso finora, pare che alcuni conoscenti dell’uomo avessero dato l’allarme dato il suo allontanamento.

Sono così partite le ricerche, che hanno coinvolto anche i volontari del Nucleo Protezione civile. Poi la scoperta: l’anziano era appunto precipitato per circa una ventina di metri. Per fortuna, il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. I vigili sono infatti riusciti a recuperare l’85enne e metterlo in salvo. Giunti sul luogo anche i sanitari del 118, che hanno scortato l’uomo in ospedale per le dovute cure.

Potrebbe interessarti anche: Incidente Funivia Faito: migliori le condizioni dell’unico sopravvissuto

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.