21 Marzo 2024

Beneventano, frontale tra Jeep e camion: morto un 61enne di Casalnuovo

Le cause del sinistro stradale sono ancora da chiarire. Le autorità stanno analizzando tutti i rilievi del caso

fonte foto: immagine di repertorio

Incidente Tangenziale

FRONTALE JEEP CAMION BENEVENTANO – Incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri, 20 marzo, lungo la Fondovalle Isclero, tra Sant’Agata de’ Goti e Dugenta. Una Jeep e un camion si sono scontrati frontalmente lungo la strada. Perde la vita un uomo di 61 anni di Casalnuovo. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente. Le autorità stanno indagando per fare luce sul caso.

Frontale tra Jeep e camion nel beneventano: i fatti

L’incidente è avvenuto intorno alle 13:00 di ieri, 20 marzo. Una Jeep Compass stava viaggiando sulla strada in direzione Telese. Per cause ancora da chiarire, si è scontrato con il camion che invece stava procedendo in direzione Sant’Agata – Caserta.

Alla guida della Jeep c’era il 61enne che è morto sul colpo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi sanitari. Il conducente del camion, un 56enne di Cercola che stava rientrando in azienda, è risultato ferito. Metà della Jeep si è completamente distrutta in seguito all’urto.

Come riporta Labtv, Fondovalle è stata chiusa al traffico in entrambi le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi affidati ai Carabinieri. Su disposizione del magistrato la salma del 61enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento per gli accertamenti medico legali.

Fonte: Internapoli.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Aversa, Maria è scomparsa nel nulla: l’appello