14 Giugno 2016

Belgio-Italia vista da Dries e Lorenzo

Belgio-Italia, vista da Dries e Lorenzo

Dries

Dries gioca ma non incide e Lorenzo resta in panchina. Belgio-Italia vista dai due giocatori del Napoli, che in azzurro tanto si amano ma sotto sotto…

[ads1] Inizio partita

Non è la prima volta che affronto l’Italia, non è la prima volta che gioco contro Lorenzo ma oggi sento un peso nel cuore. Questa sensazione la provo solo quando gioco contro la Juventus al San Paolo o a Torino con la maglia che indossò Maradona. Una sensazione strana, a novembre abbiamo vinto tranquillamente eppure adesso avverto questo peso. Che fosse paura? Impossibile, probabilmente è l’emozione di uno stadio così pieno e di un Europeo…

Maronna mia, mi pesano le gambe e pienz che non devo giocare dal primo minuto. Conte mi ha messo fuori, sicuramente giocherò nel secondo tempo quann aggià scassà tutt cos. Con Ciruzz, poi, sarà tutto più facile. Io e iss ce capimm a volo però sono un po’ preoccupato per Dries l’ho visto strano prima. Bha sarà impressione…forse voleva partire titolare…però meglio che ci scontriamo nel secondo tempo accussì Sarri capisc chi è o cchiu forte.

Al gol di Giaccherini:

Ma come si fa a prendere un gol del genere. Ma dormivate? Fa nulla. Noi abbiamo dimostrato di essere più forti di loro in attacco. La loro è stata solo fortuna. Dobbiamo solo continuare a giocare come sappiamo e allora l’Italia perderà. Hazard e De Bruyne sono forti e i loro esterni si stancheranno.

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!! Si tropp bell Emmmanuele. Mo ce n’amma fa nat di gol così chiudiamo la partita e ci prendiamo questi tre punti. Speriamo che Conte mi fa entrare perché me sto puzzan e fridd.

Secondo tempo

Finalmente entro in campo, così posso dimostrare il mio valore anche al mister. Siamo sempre sotto di un gol abbiamo giocato bene e loro sono stati fortunati. Se quel pallonetto di Romelu fosse entrato adesso la gara sarebbe stata diversa. Intanto Lorenzo è in panchina…meglio così lui è l’unico che mi fa davvero paura…Dannazione Bonucci mi ha murato di nuovo, oggi non riesco proprio a superare l’uomo. Sento le gambe sempre più pesanti…temo di non essere in giornata ma non posso fallire.

Se comm è trasut pure il folletto e io sto ancora in panchina. Prima Mattia, poi Cerozz e anche Thiago. Anche oggi giocherò domani però fin quando non si perde a me sta bene tutto. Leandro stai tranquillo tanto Dries cerca sempre di rientrare…un po’ comm a me ma io sono più bravo. Uh marò Origi che se magnat, meno male che è cecato.

Al gol di Pellè

Questa porta sembra stregata. Buffon non ha neanche fatto una parata…i loro difensori hanno murato tutti i nostri tiri. Io che sono fra i più freschi non riesco a incidere. Oddio un altro contropiede…fermatelo. Fermate Immobile. Eh no prendere gol così non va bene. Due reti evitabili, abbiamo preso gol come i principianti. Eh va beh ci rifaremo alla prossima.

Ehehe Zaza sta cchiu ngazzat e me. Per forza prima Conte gli dice di entrare tre volte e poi gli fa fare la panchina. Eheh. Uh marò Cerozz te stai magnan, vai sfunna a port. Antonio tiraaaaaaaa. Grazianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Abbiamo vintooooo.

Alla fine, da veri amici, Dries e Lorenzo si abbracciarono e si strinsero la mano…alla fine di una gara ricca di emozioni.

[ads2]