Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano: “Non mi sento uno schifo!”
Un nuovo capitolo si aggiunge alla tormentata storia d’amore tra la showgirl argentina e il noto conduttore napoletano Stefano De Martino. Infatti, l’ex conduttrice delle Iene ha scelto i propri canali social per mandare – forse – un messaggio proprio al padre di Santiago. Ecco cosa si evince dalla canzone che la Rodriguez ha condiviso tra le proprie stories.
Belen Rodriguez dopo la rottura e il messaggio criptico
La showgirl argentina ha condiviso sul proprio profilo social la cover del rapper El Chojin, intitolata “Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites”. Ma cosa dice il testo nello specifico? I prossimi stralci sono eloquenti e pieni di significato e, a ragione, si prestano a diverse interpretazioni.
“Non significa che mi sento male”, “Nascondo le mie paure per mostrarmi forte. Ma basta, è ora di essere autentica” e la canzone continua con altre frasi. Tuttavia, non è possibile affermare con assoluta certezza che suddetta canzone sia rivolta al suo – ormai – ex Stefano De Martino, ma è lecito ipotizzarlo. L’unica cosa certa sono i fatti; è un fatto che Belen abbia cancellato tutte le foto di De Martino dal suo profilo; è un fatto che De Martino non porti più la fede.
Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci sarà un nuovo capitolo di questa storia d’amore che, a conti fatti, si fa sempre più intricata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO