Ultime indiscrezioni Belen Rodriguez: avvistata in una clinica a Padova
Belen Rodriguez in una clinica a Padova? Questo è quanto riferiscono diversi siti internet. Nell’ultimo periodo la vita di Belen Rodriguez è stata contrassegnata da una serie di avvenimenti non poco piacevoli; la recente separazione con Stefano De Martino, il benservito da parte di Mediaset con la sua rimozione dalla conduzione delle Iene. Ora, in ultimo la notizia che la showgirl sarebbe stata vista entrare in una clinica a Padova alimentano le voci del suo malessere. Quanto c’è di vero?
Belen Rodriguez in una clinica a Padova? Il punto
Come si diceva, qualcuno pare che abbia visto la showgirl argentina entrare in una clinica di Padova. Per confermare questa voce, i colleghi de il Gazzettino hanno contattato la struttura. Com’era prevedibile, la clinica in questione si è rifiutata di dare informazione – come è giusto che sia – circa i propri pazienti.
Non vi sono informazioni, quindi, che confermano o che smentiscono questa voce, anche se, si ripete, c’è più di una persona che conferma di aver visto l’ex conduttrice de Le Iene all’interno della clinica.
Più volte, anche NapoliZon, ha trattato l’argomento parlando dell’intervista fatta a Cattelan e anche lo stesso conduttore ha confermato queste voci, ovvero che Belen Rodriguez non stia tanto bene. La famiglia, a tal proposito, fa muro: non fanno trapelare nessuna notizia. Sono loro, tra l’altro, a prendersi cura della showgirl argentina.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: “Belen non sta bene”, le inaspettate parole di Cattelan preoccupano i fan
ARTICOLO PRECEDENTE
Camorra, blitz tra Abruzzo e Campania: arresti anche a Melito
ARTICOLO SUCCESSIVO