12 Agosto 2025

Belen Rodriguez approda a Ballando con le Stelle: le indiscrezioni

Belen Rodriguez arriva su Rai 1 a Ballando con le Stelle: "Sfiderà Maria De Filippi, scelta non gradita"

WIKIPEDIA

BALLANDO CON LE STELLE

Il panorama televisivo italiano si prepara a una guerra del sabato sera, con due colossi che si sfideranno a colpi di star e ospiti d’eccezione. Da un lato Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle, dall’altro Maria De Filippi con Tu Sì Que Vales.

Quest’anno Milly Carlucci, capace di creare ogni anno un cast d’eccezione, è riuscita a convincere anche Belen Rodriguez ad approdare a Ballando con le Stelle. La conduttrice, dopo averla corteggiata per anni, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: la showgirl argentina sarà nel programma!

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle

Dopo le voci circolate nelle scorse settimane, arriva la conferma sulla rubrica Chicchi di Gossip di Gabriele Parpiglia: la showgirl sarà nel programma del sabato sera come ballerina per una notte.

“Come avevamo anticipato, ci sarà Belen Rodriguez a “Ballando con le stelle”. La sua presenza è prevista per la seconda puntata come “Ballerina per una notte”. In questo modo sfiderà la sua ex datrice di lavoro Maria De Filippi… danzando per Milly Carlucci. Scelta, secondo le nostre fonti, non gradita“.

Mentre la concorrenza si accaparra la Rodriguez e altre celebrità, Maria De Filippi non è rimasta certo a guardare. Per la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, ha schierato infatti un vero e proprio esercito di ospiti di alto profilo. Nelle prime puntate dello show del sabato sera di Canale 5, ci saranno come ospiti: Beppe Vessicchio, Fiorella Mannoia, Simona Ventura, Rossella Brescia, Ilary Blasi, Mara Venier, Paolo Conticini, Elodie, Garrison Rochelle, Alessandro Catelan, Valeria Marini, Enzo Iacchetti, Bianca Guaccero, Emanuel Lo, Pamela Camassa, Noemi, Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis, Cesara Buonamici, Romina Power, Emma Marrone, Luca Argentero, Francesco Arca, Tina Cipollari, Alessandra Celentano, Pierpaolo Spollon, Raz Degan, Lorella Cuccarini, Diletta Leotta e Nathalie Guetta.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/cancellato-show-di-rita-de-crescenzo-la-scelta-del-sindaco/