Belen ride della replica di Stefano De Martino. Sulle amanti: “Nessuna famosa”
Belen ride della replica di Stefano De Martino data domenica sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La showgirl argentina, infatti, avrebbe osservato divertita le argomentazioni del conduttore napoletano, che ha liquidato la questione affermando che ci son due verità.
Un passaggio, poi, l’ex conduttrice de Le Iene e di Tu si que vales lo dedica alle presunte amanti dell’ex marito.
Belen ride della replica di De Martino: le amanti di Stefano
I colleghi di Fanpage.it sono venuti a conoscenza di ulteriori particolari dopo l’infuocata giornata televisiva di domenica, dove si è avuto un botta e risposta da due programmi e reti diverse. Fonti vicine alla showgirl, infatti, hanno riferito al quotidiano che Belen abbia riso della replica di De Martino e che abbia fornito ulteriori dettagli circa le amanti dell’ex marito.
Stando a quello che riportano, Stefano De Martino avrebbe tradito Belen non con colleghe famose, bensì con “persone comuni”. Il primo tradimento risalirebbe a gennaio 2023, l’ultimo invece a giugno. Pertanto, è opportuno sottolineare che quella foto che ritrae la coppia serena in barca, in realtà segna l’inizio della loro crisi.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: De Martino replica a Belen: “Ho nascosto la verità perché ti voglio bene”
ARTICOLO PRECEDENTE
Matteo Messina Denaro: arrestata la figlia dell’amante del latitante
ARTICOLO SUCCESSIVO