Belen ed Elio Lorenzoni: la showgirl travolta da complimenti e critiche
Il post della showgirl sembra ufficializzare la loro nuova relazione. Non mancano i complimenti, ma soprattutto le critiche
BELEN ED ELIO LORENZONI -Nel pomeriggio di ieri Belen Rodríguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto assieme ad Elio Lorenzoni. Secondo i giornali di cronaca rosa, i due sarebbero la nuova coppia, dopo che la show girl ha lasciato Stefano De Martino.
L’ipotesi in questione sembra sia plausibile, in quanto si conoscono da ben 10 anni. Il post è stato travolto da complimenti, ma soprattutto da critiche. La rodriguez ha deciso quindi di rispondere ad alcuni utenti.
Belen risponde ai commenti sotto al post con Elio Lorenzoni
Il post che Belen ha pubblicato sembra che ufficializzi la relazione con Lorenzoni. Tra i commenti, spunta fuori quello di una donna che esprime il suo apprezzamento per la showgirl:
“Ho sempre odiato il falso perbenismo. Adoro chi invece segue le sue ideologie e il suo essere Donna ,non lo nasconde per paura di mal di dicenze. Grande Madre e grande Donna. Ti stimo.”
Belen replica: “sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo il bigottismo il moralismo non fanno per noi!”
Tra i commenti di apprezzamento non sono mancati gli insulti; “Sei patetica”, scrive un’utente sotto al post. Belen risponde così: “Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza'”.
Un’altra utente invece ha scritto: “Sorella cara ti amo e ti stimo ma qua noi comuni mortali aspettiamo una delusione d’amore per perdere quei 100g tu manc o tiemp re lacrm già stai di nuovo in carrozza. Dea spiegaci come si fa!!”
La showgirl non l’ha presa bene, tant’ è che risponde: “taci se non vivi con me”. Probabilmente Belen ha interpretato le parole dell’utente come un’accusa di non aver sofferto abbastanza dopo la rottura con Stefano De Martino.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Antonio Spinalbese segue Stefano De Martino, sono ora entrambi ex di Belen
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock a Castel Volturno, migliaia di pesci morti galleggiano sull’acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO