2 Dicembre 2020

Beautiful anticipazioni americane: MEGA SPOILER KATIE

beautiful anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni americane: la vita di Katie Logan è appesa ad un filo. Ecco chi sarà a salvarla…

Beautiful anticipazioni americane: da oltre 30 anni a questa parte, Beautiful continua a far furore nel nostro Paese tenendo centinaia di migliaia di telespettatrice letteralmente incollate al piccolo schermo poco dopo aver pranzato in compagnia di marito e figli.

Ma cosa succederà a Katie, la cui vita è letteralmente appesa ad un filo? Arriva a sorpresa una magnifica conferma: Flo è compatibile e viene individuato come donatore di Katie. La Logan viene informata di un Anonimo pronto a donarle un rene e la ragazza esplode di felicità. Brooke non ha dubbi: deve trattarsi di un angelo pronto a sacrificarsi per una perfetta sconosciuta. In realtà le cose non andranno così e Brooke cambierà presto idea.

In fretta e furia Katie viene preparata all’intervento: ogni secondo è prezioso. L’intervento riesce bene e la Logan con il suo rene nuovo viene riportata in stanza dove l’attendono BillWill, sorelle e nipoti. Appena sveglia però avrà un unico pensiero, conoscere il donatore. Shauna prova a convincere Flo, che alla fine cede.

Quando però viene portata nella stanza di Katie, la risposta non è quella sperata, rimangono tutti sconvolti e Brooke, crudele, l’accusa di averlo fatto solo per ottenere il perdono della famiglia.

Beautiful: Katie è grata a Flo, Brooke invece non perdona…

Katie interviene e spera che Brooke possa cambiare idea, ma la situazione si fa sempre più tesa. La Logan è e sarà sempre grata a Flo, che le ha salvato la vita e le ha consentito di veder crescere suo figlio. Anche Donna si intenerisce dinanzi al gesto di solidariet della nipote e e vorrebbe abbracciarla, ma il distacco di Brooke e Hope scoraggia ogni slancio affettuoso dei presenti. Brooke ringrazia Flo, ma non mostra cenni di ripensamento. Il perdono è solo un lontano miraggio.

Beautiful vi dà appuntamento a domani!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.