Be Quiet si tinge di rosa, al Piccolo bellini uno spettacolo dedicato alle voci femminili
Il 2 marzo il Be Quiet si tinge di rosa. Al teatro Piccolo Bellini, giovedì, va in scena uno spettacolo interamente dedicato alle voci femminili
[ads1]
Il Be Quiet anticipa il profumo delle mimose della giornata della donna portando, giovedì 2 marzo, sul palco del Piccolo Bellini, uno show tutto in rosa con alcune tra le più belle voci del panorama musicale partenopeo. A partire dalle ore 21, accompagnate dai musicisti Luigi Esposito, Marco Castaldo e Antonio D’Angelo, si esibiranno, infatti, Le SesèMamà ((Brunella Selo – Fabiana Martone – Elisabetta Serio – Annalisa Madonna), Katres, PMS, e la voce dei Serial Kitchen, Stefania Manzo con Antonio Tottolo Stefanelli.
Impreziosiranno la serata gli interventi dell’attrice Roberta Frascati e le voci fuori campo di Giovanni Block, canta-compositore e direttore artistico dell’associazione Be Quiet e di Giovanni Chianelli, giornalista e scrittore, autore de “La parola Mala”. Come sempre per ogni appuntamento, non mancheranno tutti gli altri membri dell’associazione Be Quiet a partire dal presidente Marco D’Anna.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
AvaNposto Numero Zero, lo spazio per teatro, concerti, mostre ed eventi
ARTICOLO SUCCESSIVO