B&B abusivi Ischia: case pubblicizzate online per i turisti
Tre appartamenti pubblicizzati online e trasformati per i turisti. Tre soggetti denunciati a Ischia
B&B ABUSIVI ISCHIA-In vista delle vacanze, molti cercano espedienti per poter guadagnare. Alcuni soggetti hanno pubblicizzato online le proprie abitazioni private dove risiedevano durante l’inverno, per trasformarli in b&b abusivi durante l’estate. Sfortunatamente per loro, questo fenomeno è piuttosto noto ai carabinieri della Compagnia di Ischia che, considerando l’avvicinarsi di Ferragosto, hanno intensificato i controlli. Nel corso di quest’attività gli agenti sono riusciti ad individuate una serie di strutture che operavano totalmente a nero.
Per pubblicizzare gli immobili, i gestori utilizzavano siti Internet particolari. Questi venivano scelti in modo che non ci fossero intermediari ma solo il contatto diretto coi potenziali clienti. In questo modo si riusciva ad eludere i controlli e procedere alla spartizione degli incassi.
B&B abusivi Ischia: denunciati tre soggetti
Tre b&b totalmente illegali è il bilancio dell’operazione, con all’interno 16 turisti ospitanti, con ogni probabilità all’oscuro della natura della struttura. Denunciati tre soggetti. Una donna, proprietaria di due strutture che si trovano in via Casa Palatano, un 70enne del posto, anche lui proprietario di due immobili e un 72enne che aveva trasformato la sua abitazione in un affittacamere.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Derubato turista Ischia: pronto intervento dei poliziotti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO