27 Giugno 2021

Battiti Live, Aka fa esplodere la platea con “LOCA” e “Mi manchi”

Battiti Live 2021, ecco cosa è accaduto nella puntata del 27 Giugno. Super protagonista Aka7even, che trascina i fan con “Loca” e “Mi manchi”

BATTITI LIVE 2021, L’ARENA DI OTRANTO IMPAZZISCE PER AKA7EVEN- Un’altra serata super emozionante per il pubblico che ha potuto assistere alla seconda puntata di Battiti Live 2021. Sul palco del Festival della musica italiana si sono esibiti diversi artisti molto talentuosi. A condurre l’affiatata coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Lo show di Radio Norba si conferma il palinsesto più gettonato dell’estate, con numeri da capogiro anche nella serata del 27 Giugno. Nonostante la concomitanza con Euro 2020, molti fan hanno scelto di seguire il programma dedicato alla musica. Super protagonista questa sera è stato Aka7even, che ha reso l’atmosfera (già molto calda), ancor più rovente. Luca Marzano ha infatti cantato i suoi tormentoni “Loca” e “Mi Manchi”, entrambi certificati disco di platino nelle scorse settimane dalla FIMI.

Un successo incredibile per Aka, che dopo la Finale di Amici, si sta impegnando tantissimo e sta già raccogliendo i frutti dei suoi sacrifici. Quello che sembrava un sogno irraggiungibile per lui che fino a pochi mesi fa scriveva pezzi musicali in un seminterrato, si è trasformato in realtà. Luca ha potuto calcare il prestigioso palco di Battiti Live, con la gente che urlava il suo nome e intonava le canzoni assieme a lui. Un’estate meravigliosa quella che sta vivendo il cantautore napoletano. O per meglio dire un’estate LOCA. Continua così ragazzo, farai una splendida carriera!

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI 21. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE, SANGIO HA TRADITO GIULIA? UNA FAN LO HA INVITATO IN CAMERA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.