27 Giugno 2021

Battiti Live 2021, Sangio ha tradito Giulia? Una fan lo ha invitato in camera

Sangiovanni e Giulia ultime notizie

Battiti Live 2021, atmosfera infuocata nella prima puntata: una fan chiede a Sangio di salire in camera. Ecco la risposta del cantante veneto

BATTITI LIVE 2021, SPUNTA UN RETROSCENA SU SANGIO E UNA SUA FAN: ECCO COSA E’ SUCCESSO DOPO LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL ESTIVO- Sangiovanni: un nome ormai sulla bocca di tutti. Non solo i numerosi dischi di platino ottenuti con i suoi inediti. Sangio ora fa parlare di se anche per i gossip. Secondo quanto riferiscono i colleghi di “Radio Norba” infatti, dopo la prima puntata di Battiti Live 2021, una fan avrebbe chiesto al cantante 18enne veneto di raggiungerla in camera.

Ecco il clamoroso dialogo tra Sangio e la fan:  “Se vuoi ho una camera libera”, azzarda la sua super sostenitrice. Un attimo di esitazione per il cantautore veneto, che subito dopo ha risposto: “Non posso, sono fidanzato”. Chiaramente Sangiovanni, innamoratissimo di Giulia Stabile, ha gentilmente declinato l’invito. Uno scenario certamente inaspettato, che ha imbarazzato non poco l’ex allievo di Rudy Zerbi. Insomma, Sangio è sempre più amato dal pubblico, soprattutto dalle ragazze. Come l’avrà presa la sua lady?

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “GIULIA VANITY FAIR: ERO SCHELETRICA, METTEVO LA FELPA PER NON FARLO VEDERE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.