Battipaglia, a fuoco il terreno di un candidato sindaco M5S
Il terreno di famiglia di Enrico Farina va a fuoco: il candidato sindaco di Battipaglia spera non c’entri con la sua candidatura
“Spero non sia dipeso dalla mia candidatura a sindaco di Battipaglia, il mio terreno di famiglia è andato a fuoco uccidendo gli olivi secolari che i miei nonni avevano coltivato per tantissimi anni”.
Questa la reazione e la denuncia di Enrico Farina, candidato del Movimento 5 Stelle a sindaco di Battipaglia. Nella notte, infatti, un incendio ha devastato un terreno di sua proprietà, danneggiando molte piante ed alberi presenti nel podere. Farina spera non sia un fatto doloso, ossia che qualcuno abbia incendiato la terra intenzionalmente, ma se così fosse non farebbe marcia indietro di un millimetro in merito alla sua posizione politica.
“Se si trattasse di un atto vandalico, condannerei tutti coloro che danneggiano la natura e l’ambiente che ci circonda. Sono in corso delle indagini per capire se il terreno è andato a fuoco per motivi naturali o meno. Se le indagini confermassero che è stato un gesto intimidatorio verso di me ci tengo a dire che non indietreggerei per nessun motivo”. Farina, poi, ha concluso dicendo che i cittadini hanno il dovere di lottare per il territorio contrastando cattiva politica e criminalità. A riportarlo è ANSA Campania.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> BRUTTO INCIDENTE AUTO CONTRO SCOOTER, TRE I FERITI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, da mercoledì la preparazione: intanto il Torino recupera tre giocatori
Lascia un commento