8 Gennaio 2024

Barrio Botanico, chiude la sede di via Medina

La gettonatissima sede di via Medina chiude le porte. Si vocifera una riapertura in un'altra zona di Napoli ma non è certo.

foto della pagina Instagram del Barrio Botanico

Barrio Botanico

BARRIO BOTANICO CHIUDE – Il Barrio Botanico di via Medina, situato all’interno di Palazzo Fondi, era diventato un locale gettonatissimo. Molti giovani trascorrevano la movida serale nell’atmosfera rilassante del luogo, assieme ad un cocktail o un calice di vino. Arriva però una triste notizia per i clienti che frequentavano il locale; la sede chiude le sue porte.

Chiude il Barrio Botanico a via Medina: la comunicazione ufficiale

Palazzo Fondi dice addio al locale che in questi anni ha registrato un gran numero di presenze. La notizia arriva dai canali ufficiali del locale, che sarà comunque operativo nella sede del Vomero. Ecco quanto si legge sulle pagine social del locale:

Palazzo Fondi, la nostra prima casa, un pezzo del nostro cuore. A partire dall’8 gennaio, la nostra sede di Barrio Botanico Municipio sarà chiusa a causa dei lavori di ristrutturazione in corso a Palazzo Fondi. La riapertura è in data da destinarsi. Saremo regolarmente operativi nella nostra sede situata al Vomero in via Alessandro Scarlatti 139“.

Si vocifera che la nuova sede verrà aperta tra le vie del Centro Storico, ma ancora non ci sono conferme a riguardo. Per il momento bisogna aspettare e capire che cosa accadrà a Palazzo Fondi, luogo in cui ospitava il Barrio Botanico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Comicon 2024, arrivano John Romita Jr e Glenn Fabry