Barra, uomo di 68 anni si impicca nella sua fabbrica
Barra, il proprietario di una fabbrica manifatturiera si toglie la vita con una fune. Intervenuto il 118 ma era ormai troppo tardi
A Barra, è stato trovato il corpo di un uomo all’interno di una fabbrica situata in via Murelle. Il corpo appartiene al proprietario della fabbrica stessa, di 68 anni.
L’uomo, A.N., gestiva da anni la fabbrica manifatturiera di legname e ferramenta, ma a causa dell’emergenza Covid-19 ha dovuto sospendere l’attività. E, come per ogni attività chiusa in questo periodo, non ci sono state entrate di denaro.
Secondo i carabinieri, che sono intervenuti sul posto, il proprietario della fabbrica non avrebbe retto la crisi economica e si è suicidato. Sembrerebbe abbia preso una fune e si sia impiccato tra le mura della sua fabbrica.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri, anche i sanitari del 118 ma ormai era troppo tardi. Inoltre, l’uomo prima di morire ha lasciato ai familiari una lettera di addio, ma la motivazione principale del gesto estremo non è ancora chiaro. Le forze dell’ordine hanno potuto accertarne solo il decesso.
Leggi anche:Tragedia a Napoli, Sergio si lancia dal balcone. È morto
Per avere ulteriori informazioni sull’accaduto ed essere aggiornato su altre cause provocate dall’emergenza Coronavirus segui la nostra pagina Facebook Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regione Campania, partono i pagamenti per 20 mila autonomi e professionisti
Lascia un commento