Barra San Giovanni: alto impatto nei 2 quartieri
Barra San Giovanni. Maxi blitz delle forze dell'ordine nei due quartieri centrali dell'area est. Ecco cosa è accaduto ieri sera...
Barra San Giovanni. Continuano le operazioni di controllo congiunto delle forze dell’ordine, atte a rendere Napoli Est un’area più vivibile e il più possibile estranea ad episodi di illegalità e criminalità organizzata. Per tale motivo, nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è stata supportata anche dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Barra San Giovanni. Cosa è accaduto ieri sera
Nel corso dell’attività sopracitata le forze dell’ordine hanno provveduto ad identificare ben centoquarantaquattro persone. Di esse, ben cinquantuno avrebbero precedenti di polizia. Nella medesima serata gli agenti hanno inoltre controllato oltre 60 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione. Infine, la polizia ha provveduto a controllare le 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari nella zona, senza riscontrare particolari criticità. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città e del nostro Paese ” V i o l e n z a a l C a r d a r e l l i : p i c c h i a t i 3 i n f e r m i e r i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO