Home Coronavirus Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5...

Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5 giorni di chiusura

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 11:15

Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5 giorni di chiusura per il commerciante trasgressore

Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5 giorni di chiusura per il commerciante trasgressore.

Ancora controlli per il rispetto delle normative anti Covid19 e ancora furbetti scoperti a trasgredirle come nel caso di un Ristorante del Quartiere Barra di Napoli sorpreso dagli Agenti della Polizia di Stato, a servire ai tavoli in orario serale.

Nella tarda serata di ieri gli agenti dei Commissariati San Giovanni Barra e Ponticelli,  durante il servizio di controllo del territorio,  transitando in corso Bruno Buozzi hanno notato un ristorante aperto al cui interno vi erano diversi clienti.

I poliziotti, una volta entrati, hanno trovato 14 persone,  sedute ai tavoli intente a consumare cibo e bevande,  e le hanno sanzionate, unitamente al titolare, per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, è stata disposta la chiusura dell’esercizio per 5 giorni.

Anche nella zona dei baretti di Chiaia vengono scoperti i furbetti dei divieti dove un bar è stato sorpreso a servire alcolici in orario serale all’interno dell’esercizio commerciale dagli Agenti del Commissariato San Ferdinando: anche per questa struttura è scattata la multa accompagnata alla chiusura per cinque giorni.

LEGGI ANCHE: Bambina di 18 mesi violentata e uccisa dal patrigno: la terribile scoperta

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Proverbi- Perché si dice “Giacchino mettette ‘a legge e Giacchino fuje ‘mpiso”?

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE