Barra: rapina armata in una caffetteria in Via delle Repubbliche Marinare
Rapina in una caffetteria a Barra, il malvivente armato di pistola si è fatto consegnare duemila euro
[ads1]
Forte paura sabato sera in via delle Repubbliche Marinare nel quartiere Barra, dove alcuni rapinatori hanno assaltato un bar poco dopo le dieci.
Un uomo armato di pistola e con il volto coperto ha minacciato i dipendenti e si è fatto consegnare l’incasso della giornata di circa duemila euro.
Il rapinatore è poi fuggito con un complice in scooter che lo attendeva pochi metri più avanti.
Fortunatamente il malvivente non ha esploso colpi di pistola e nessuno è rimasto ferito.
Tanta la paura per i cittadini che vivono nell’edificio al civico 43 di via delle Repubbliche Marinare.
Poco dopo la rapina, sul posto è accorsa la Volante del commissariato San Giovanni Barra, che ora coordina le indagini per individuare i responsabili.
I primi accertamenti partiranno dal racconto dei testimoni e dalle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza del locale, così da avere maggiori informazioni sulla moto usata per compiere la rapina.
Gli inquirenti sospettano che i rapinatori abitino nella zona e qui ora sono concentrate le ricerche delle forze dell’ordine.
Gli agenti della squadra investigativa del commissariato hanno effettuato un sopralluogo davanti al bar sabato sera, per raccogliere le prime informazioni e ascoltare le persone che avevano assistito al raid.
Sono state poi effettuate delle perquisizioni nelle palazzine di edilizia popolare.
Nei quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra le forze dell’ordine hanno elevato al massimo il livello di allerta e intensificato i servizi di controllo del territorio dopo una escalation di raid ai danni delle attività commerciali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Harry Potter in concerto: standing ovation all’Arena Flegrea