Barra: morto bimbo di tre anni, domani i funerali
Il piccolo Giuseppe Polverino lascia nel dolore i genitori, il fratello e la sorella
pexels

BARRA MORTO BIMBO DI TRE ANNI- Giuseppe Polverino è un bimbo venuto a mancare a soli 3 anni, gettando nello sconforto più totale i suoi genitori, il fratello e la sorella e l’intero quartiere di Barra. Domani, venerdì 7 marzo, alle ore 11,30, si celebreranno i funerali presso il Santuario Ave Gratia Plena (S. Anna). Si apprende della sua prematura dipartita dalla ASD Barone Calcio, che ha pubblicato un post su Facebook a riguardo.
Barra morto bimbo di tre anni: ”la vita è stata crudele e ingiusta”
Ecco il messaggio di cordoglio della scuola calcio che si legge sui social: “La Asd Barone Calcio si unisce al dolore della famiglia Polverino, a Mister Giacomo, al direttore Mario Polverino e a tutta la famiglia per la perdita del piccolo Giuseppe”. La nostra scuola calcio è vicina a tutti loro porgendo le più sentite condoglianze. Mai come in questi casi, la vita è stata crudele e ingiusta!
Inoltre, a causa di questa immensa tragedia, la Asd Barone comunica che questo pomeriggio la sede resterà chiusa e tutte le attività addestrative in programma saranno sospese come segno di rispetto per la famiglia Polverino.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Norovirus Kawasaki: picco di gastroenteriti stagionali, i sintomi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boss Buonerba torna in libertà: “Pericolosità sociale cessata”