Barra, esploso un garage: morto un uomo
Uomo morto nell'esplosione del suo garage, trovato a 20 metri di distanza dall'esplosione. I Carabinieri indagano
BARRA ESPLOSO GARAGE – Paura nel quartiere Barra, nella periferia Est di Napoli. Un uomo è rimasto coinvolto nell’esplosione di un garage. Lo stabile è stato distrutto dalle fiamme. La vittima morta nell’esplosione è il 47enne Vincenzo Roselli, il quale risulta essere il proprietario del garage.
Intervenuti sul posto le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco. Affidate le indagini ai carabinieri di Poggioreale, coordinati dalla Procura di Napoli. Sono in corso accertamenti.
Esploso un garage a Barra: i fatti
L’esplosione è avvenuta al civico 23 di Cupa Vicinale Bolino intorno alle 13:00 di oggi, 10 maggio. A quell’ora, molti residenti hanno sentito il boato dell’esplosione, tra cui quelli di San Giovanni a Teduccio e nel vicino comune di San Giorgio a Cremano.
Come detto in precedenza, l’uomo coinvolto è Vincenzo Roselli, 47 anni e proprietario del garage. Ritrovato il corpo a circa 20 metri di distanza a causa della potenza della deflagrazione.
La prima ricostruzione
La dinamica non è ancora chiara, ma secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava all’interno del garage – alle spalle di via Bartolo Longo – e stava lavorando su un automobile. A provocare lo scoppio sarebbe stato il serbato gpl della vettura.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia Poggioreale, coordinati dalla Procura di Napoli. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Furto a Casagiove: madre e figlia rubano 7mila euro di gioielli
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli report allenamento: le condizioni degli infortunati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concerto Ciccio Merolla in Piazza del Gesù: disposto il piano traffico