Barra e San Giovanni: maxi operazione nei quartieri
Maxi operazione nei quartieri partenopei di Barra e san Giovanni a Teduccio. Ecco che cosa è accaduto poche ore fa...
Barra – Ieri, la polizia di San Giovanni e Barra, con il supporto del reparto Prevenzione Crimine della Campania, ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio in due quartieri: San Giovanni a Teduccio e Barra.
Controlli a Barra e San Giovanni: l’esito
Durante le operazioni effettuate nella mattinata e del pomeriggio di ieri, lunedì 4 marzo, sono state identificate 124 persone, di cui 41 con precedenti penali. Sono stati controllati ben sessantasette veicoli, con il sequestro di uno. Inoltre, sono state contestate cinque violazioni del codice della strada per mancanza di regolare revisione e di copertura assicurativa. Gli agenti hanno anche provveduto a controllare tredici persone poste agli arresti domiciliari.
Forse potresti essere interessato anche alle seguenti notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro paese.se non vuoi perdere neanche neanche uno di questi aggiornamenti ti invitiamo a seguirci Facebook (clicca qui)
Leggi anche questa news di cronaca della tua città ” T e n t a t o o m i ci d i o : a r r e s t a t o u n t r e n t e n n e d e l C a se r t a n o “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO