Barra, distrutte telecamere di sicurezza: installate 2 giorni fa
Le telecamere sono state installate un anno fa e subito dopo l'installazione sono state subito distrutte. Dopo due giorni dalla loro riparazione son state vandalizzate di nuovo.
Distrutte le telecamere di videosorveglianza in piazza Bisignano a Barra, quartiere dell’area orientale di Napoli. Stando a quello che riferiscono i colleghi di Fanpage, le telecamere erano state installate appena due giorni fa, tramite la collaborazione di Comune, Questura e Prefettura. Appena due giorni dopo le hanno distrutte; le hanno praticamente strappate dai loro alloggiamenti, posizionate sotto i porticati a 4 metri di altezza.
Non è la prima volta che accade un episodio simile.
Barra, distrutte telecamere di sicurezza: la vicenda
Come anticipato, le telecamere di videosorveglianza di piazza Bisignano a Barra son state distrutte a soli due giorni di distanza dalla loro installazione. Quest’ultima è costata 100 mila euro. Comune, Questura e Comune le hanno fatte installare per rafforzare la sicurezza e il controllo nella piazza. Quest’ultima preda di fenomeni criminali come rapine, furti e spaccio.
Non è la prima volta che accade un episodio simile. Infatti, stando a quello che riporta Fanpage.it, altre telecamere installate un anno fa hanno fatto la stessa fine.
Questo gesto, sottolineano i colleghi di Fanpage, sembra essere una vera e propria sfida che la criminalità ha lanciato allo Stato.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Barra, nuova rapina contro l’imprenditore anti-clan: “Chiudo e vado via”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bisca clandestina a Villaricca in un ex bar, oltre 22mila euro sequestrati
ARTICOLO SUCCESSIVO