Barra, arrestato un ragazzo di 31 anni
Barra: ragazzo di soli 31 anni finisce in manette per droga. Il giovane è stato trovato in possesso di una vera e propria serra…
BARRA – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Gerardo Chiaromonte presso l’abitazione di un uomo dove hanno scoperto 7 piantine di marijuana coltivate in una serra completa di lampade riflettenti e di un sistema di ventilazione ed aspirazione per accelerarne la crescita; inoltre, su uno stendibiancheria, hanno rinvenuto numerosi germogli e piante già essiccate per un peso complessivo di circa 411 grammi.
Ecco chi è il giovane finito in manette – Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine si tratta di un 31enne napoletano è stato arrestato per produzione e detenzione di sostanza stupefacente.
Vuoi esser sempre informato sulla notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di attualità ” B O N U S I N T E R N E T V E L O C E : E C C O C O M E O T T E N E R L O “
ARTICOLO PRECEDENTE
One Piece live action: Inaki Godoy e il buon compleanno a Rufy
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 5 maggio: il bollettino con tutti i dati del contagio
Lascia un commento