Bari, scomparso bimbo di due anni: ricerche in corso
Il piccolo è scomparso dalla mattinata di oggi. Avviate tempestivamente le ricerche per ritrovarlo
BARI SCOMPARSO BIMBO DUE ANNI – Paura e apprensione nel comune di Locotorondo, in provincia di Bari, dove un bimbo di due anni è scomparso nei pressi della sua abitazione. Si tratta di Domenico Gallo, di cui si sono perse le tracce da questa mattina, martedì 30 luglio.
Avviate subito le ricerche per trovare il piccolo dalle autorità competenti e diffuso un comunicato dal comune barese.
Bimbo di due anni scomparso a Bari: cosa si sa
Stando a quanto viene appreso da Fanpage.it, Domenico vive con la famiglia in una zona rurale di contrada Serralta. Egli stava giocando nei pressi della sua abitazione quando, intorno alle 11, la madre si è accorta della sua sparizione. La stessa, che ha altri tre figli, ha lanciato l’allarme.
Al momento della sparizione il bimbo indossava una maglietta grigia, pantaloncini quadrettati blu e scarpe Adidas blu. I Vigli del Fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri stanno setacciando la zona, anche con l’ausilio di un drone e del nucleo cinofili.
Nel frattempo, il comune di Locorotondo ha pubblicato un comunicato, con foto e numeri utili, in modo tale da aiutare le forze dell’ordine a ritrovare Domenico. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Furto fari Smart a Pollena Trocchia, ladro agisce davanti alla figlia piccola
ARTICOLO PRECEDENTE
Flash Mob per Cristina Frazzica: ricordata con “funerale hawaiano”
ARTICOLO SUCCESSIVO