Barcellona-Napoli, il pre partita: non sottovalutiamo Messi & Co
Barcellona-Napoli, il pre partita degli ottavi di finale: vietato sottovalutare Messi e compagni
Barcellona-Napoli, pre partita: vietato sottovalutare Messi e compagni, nonostante gli infortuni e gli squalificati restano l’Everest da squalificare.
Il Barcellona resta il Barcellona, nonostante le squalifiche e gli infortunati: Setien dovrà fare a meno di Vidal e Busquets qualificati, e degli infortunati Umtiti e Braithwaite e del claudicante Dembelé che siederà in panchina solo per fare numero.
Ma nonostante il gruppo decimato, il Barcellona è l’Everest da scalare come dichiarato da Gattuso in conferenza stampa ieri: in attacco il trio Messi, Suarez, Griezmann puo essere letale in qualsiasi momento, arrivando sotto porta con tre tocchi e una mira micidiale.
Gattuso lo sa perfettamente per questo predica calma e concentrazione, mettendo da parte e bollando per sciocchezze le difficoltà del Barcellona.
Il Napoli scenderà in campo con i “titolarissimi”: con Koulibaly e Manolas che dovranno fare gli straordinari e con il trio d’attacco Callejon, Mertens, Insigne che andrà di scena ancora una volta (sperando che non sia l’ultima).
Mancano meno di tre ore al fischio d’inizio e la scalata all’Everest sta per cominciare…
LEGGI ANCHE: Bacoli, sconto sui ticket EAV per chi usa le macchinette mangia-plastica
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento