Home Prima Pagina Barcellona-Napoli: al via i rimborsi per i tifosi azzurri

Barcellona-Napoli: al via i rimborsi per i tifosi azzurri

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 20:22

Barcellona-Napoli: al via i rimborsi per i tifosi azzurri

La SSC Napoli ha ufficializzato, tramite il proprio sito, il rimborso della partita Barcellona-Napoli valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Il match, in programma nella metà di marzo, non è stato mai giocato a causa dell’emergenza Coronavirus. Date le evidenti difficoltà, da parte degli organi decisori, a scegliere un giorno preciso per il recupero, la società ha deciso di rimborsare i tifosi azzurri.

Ovviamente, come ribadito anche sul sito ufficiale, ad esser rimborsati saranno coloro che ne hanno fatto richiesta nei modi e nei tempi opportuni. La società ha cercato di venire incontro ai propri fans in questo momento di difficoltà.

Queste le parole riportate sul sito: “La SSC Napoli informa i propri tifosi che hanno effettuato regolare richiesta di rimborso per i biglietti del Settore Ospiti di Barcellona-Napoli attraverso la procedura online presente nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Club, che, come comunicato da Ticket One, a far data da oggi 14 aprile ed entro 30 giorni, sarà accreditato l’importo precedentemente versato”.

Come riferito anche nel messaggio, i tempi del rimborso saranno abbastanza lunghi. Infatti ci vorranno circa 30 giorni per completare l’intera operazione.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti la SSC Napoli clicca qui.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE