Barcellona di nuovo in quarantena, potrebbe saltare la Champions col Napoli
Si teme per la partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Barcellone: salgono i contagi di coronavirus in Catalogna
BARCELLONA – NAPOLI – Il coronavirus non è stato ancora debellato e l’aumento dei contagi potrebbe far ritornare alcuni paesi in uno stato di quarantena.
Questa situazione potrebbe diventare presto realtà a Barcellona: in Catalogna, infatti, le autorità stanno chiedendo ai cittadini di rimanere nelle proprie abitazione e di uscire solamente se strettamente necessario.
Bisogna evitare riunioni sociali, assembramenti, attività culturali oppure le uscite notturne, per evitare che i contagi possano salire ancora di più. Barcellona quindi ritorna nell’incubo lockdown come qualche mese fa.
Per questo motivo si stanno valutando attentamente le varie manifestazioni in programma, anche quelle sportive. C’è una partita importantissima da giocare che vale i quarti di Champions League, dove il Barcellona affronterà il Napoli.
Il rischio lockdown è molto alto quindi si prospetta la possibilità anche di uno spostamento della location: se la situazione non dovesse migliorare nelle prossime settimane potrebbe essere abbandonato il Camp Nou e la partita potrebbe giocarsi altrove.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, allerta meteo gialla fino a stanotte: rovesci e temporali
Lascia un commento