Barbara D’Urso fuori da Mediaset: parla Pier Silvio
La conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio 5, che è stato affidato a Myrta Merlino
BARBARA D’URSO FUORI DA MEDIASET- L’allontanamento di Barbara D’Urso da Mediaset, sta facendo discutere molto e dopo tante chiacchiere anche Pier Silvio Berlusconi ha voluto e dovuto, dire la sua e spiegare il perchè della sua scelta di rinunciare alla storica conduttrice.
Barbara D’Urso è fuori da Mediaset: le dichiarazioni
Ebbene la conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio 5, che è stato affidato a Myrta Merlino. Resterà comunque sotto contratto fino a dicembre. Berlusconi, affrontando l’argomento è stato molto chiaro, dichiarando che la cacciata della D’Urso è stata consensuale e pattuita. La diretta interessata, però, ha detto ben altro.
Pier Silvio ha dichiarato: “Lei è venuta a chiederci, prima della fine del contratto, un rinnovo e una garanzia su un prime time da fare all’anno. Da quel momento ci siamo resi conto che magari per Barbara Pomeriggio 5 era una gabbia anche un po’ stretta”. Una garanzia che non poteva essere offerta e che avrebbe indotto a pensare che forse, era il caso di cambiare qualcosa. Richieste troppo azzardate e impossibili da soddisfare dunque.
Contratto fino a dicembre
Ad ogni modo Carmelita, continuerà a far parte del gigante Mediaset sino a dicembre. Ciò non esclude che possano nascere altri progetti che prolungherebbero la sua permanenza. ”Io auguro a Barbara tutte le fortune. Ma penso che una discontinuità dopo tanti anni faccia bene anche a una grande professionista quale è Barbara d’Urso”. Ha concluso Pier Silvio. La conduttrice dal canto suo ha sottolineato che in ballo non c’è nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia e Sangiovanni si sono lasciati: il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Matteo Rinaldi presenta Mindset Tribale: guida per conquistare il mercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornalista aggredito durante una serata di Rita de Crescenzo