Barbara D’Urso ballando con le Stelle? Parla la Lucarelli
La giornalista ha parlato della sua riconferma nello show di Rai 1
BARBARA D’URSO BALLANDO CON LE STELLE-Selvaggia Lucarelli ha voluto mettere un punto definitivo alla questione Ballando con le stelle. L’edizione 2023 partirà ad ottobre, e la giornalista ha detto forte e chiaro che ci sarà e lo ha annunciato in un’intervista al settimanale Chi, di cui ha approfittato anche per promuovere il libro scritto da lei e dal compagno Lorenzo Biagiarelli. Le sue parole sembrano adorate da un po’ di risentimento: “Ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”.
In merito a Barbara D’Urso, sulla cui presenza nello show Rai si è tanto discusso, ha affermato: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma.. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a scendere a compromessi con il suo ego?”.
Su com’è andata l’ultima edizione ha una visione molto lucida e afferma di non aver esagerato. “Non credo che lo pensi nessuno (che abbia esagerato). Per anni sono stata vissuta come quella divisiva, per non dire antipatica e guastafeste, mentre quest’anno l’equilibrio è cambiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso lascia Mediaset: ora è ufficiale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: idea per un vecchio pupillo di Giuntoli