28 Giugno 2022

Bando Asia: problemi con le iscrizioni

bando asia iscrizioni

Bando Asia, problemi con le iscrizioni a causa dei troppi accessi. Le testimonianze : ” non riesco a candidarmi”

BANDO ASIA , ISCRIZIONI- ”Si precisa che dalle ore 20:00 del 27 Giugno sarà possibile inviare la propria candidatura esclusivamente tramite la piattaforma di selezione disponibile sul sito ASIA. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 27 luglio alle ore 23:59.” Asia sul proprio sito ufficiale informa gli aspiranti operatori ecologici (500) le modalità di presentazione delle domande per lavorare in azienda. 

In molti però stanno avendo difficoltà a registrarsi e a candidarsi: “Errore durante la generazione dell’OTP. Invio dell’email fallito” oppure “Codice di sicurezza non corretto o scaduto”. Sono le scritte che appaiono. La probabile ragione di tale disfunzione potrebbe essere l’eccesso di domande presentate con la medesima tempistica. Intanto in molti continuano a riprovarci invano.

QUI DI SEGUITO IL LINK DEL BANDO PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI ASIA

fonte della notizia: Napoli Today

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO : Ischia, incidente all’alba: Cassandra Mele muore a 37 anni

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO, ECONOMIA E FINANZA,TV E MOLTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!