Banda dello ‘strappo’: responsabile di tre rapine in poche ore
Tre rapine violente in meno di 24 ore: i carabinieri di Marano indagano per identificare i colpevoli. Una donna è rimasta ferita durante l'ultimo assalto.
Banda dello strappo responsabile di tre rapine – Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Marano hanno risposto a tre rapine commesse in rapida successione.
Banda dello strappo responsabile di tre rapine: le indagini sono in corso
La prima ha avuto luogo in un market di Villaricca, gestito da un 32enne di origine pakistana. I rapinatori hanno rubato 500 euro e sparato un colpo di pistola verso uno scaffale.
In corso Europa, Marano, i rapinatori hanno derubato una donna della sua borsa mentre si trovava in strada. L’ultima rapina è avvenuta a Melito: i malviventi hanno preteso la borsa di una 36enne e, al suo rifiuto, l’hanno colpita ripetutamente alla testa con il calcio della pistola. L‘ambulanza ha trasportato la donna all’ospedale di Giugliano, dove i medici le hanno applicato 3 punti di sutura.
Le indagini dei carabinieri stanno cercando di identificare e catturare i tre rapinatori responsabili di queste violente azioni. Le autorità sperano di arrestare i responsabili al più presto per garantire la sicurezza nella zona.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON: Napoli, fermati due rapinatori in fuga. Dove è successo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, abusivismo e irregolarità nei garage del centro storico