29 Maggio 2021

Banda del buco, colpo fallito: costretti a scappare senza soldi

immagine di repertorio

raid giugliano

La cassaforte era regolata a tempo per l’apertura, e quindi i tre esponenti della Banda del buco non hanno potuto portare a termine il colpo

La Banda del Buco perde colpi, o meglio, ha perso un colpo. Tre malviventi hanno tentato di rapinare una banca seguendo la classica tecnica dell’ormai celebre gang campana – fanno un buco nel muro per accedere in una banca e rubano il denaro senza che nessuno se ne accorgama non ce l’hanno fatta.

È successo a Torre Annunziata, e più precisamente alle Poste di viale Manfredi. Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, la cassa era temporizzata, cioè regolata a tempo per l’apertura, e non c’era modo di aprirla. Per questo motivo, i malviventi sono dovuti scappare senza un euro.

Alcuni impiegati dell’Ufficio postale hanno anche visto i tre criminali mentre cercavano di fuggire, e uno di questi si è sentito male per lo spavento. I Carabinieri e la Polizia si sono immediatamente recati sul posto e stanno effettuando le indagini, mentre l’ambulanza ha portato l’uomo colpito dal malore in ospedale.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso della Banda del Buco.

Leggi anche: Gabriel, le parole del padre sulla perdita del figlio.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.