Banchi monoposto, adesso disponibili per una scuola di Pomigliano d’Arco
Banchi monoposto disponibili per l’ istituto comprensivo Omero-Mazzini di Pomigliano d’Arco affinchè gli studenti tornino in classe
I banchi monoposto sono disponibili da adesso per gli studenti dell’Istituto comprensivo Omero-Mazzini di Pomigliano d’Arco.
Nei giorni precedenti si è aperto un aspro dibattito in merito al problema dei banchi visto che il preside Biagio Sepe era favorevole al ripristino di quelli biposto.
In seguito, i genitori hanno espresso preoccupazione per tale scelta anche per il numero di contagi in aumento nell’area vesuviana.
Così la dirigenza della scuola media ha optato per l’acquisto di banchi monoposto affinché gli studenti possano tornare in aula e riprendere la didattica in sicurezza.
A confermare l’arrivo dei banchi è il neo-eletto sindaco di Pomigliano, Gianluca Del Mastro con un post su Facebook.
“Oggi sono finalmente arrivati i banchi all’Istituto Omero. I bambini potranno presto tornare a partecipare alle attività didattiche in tutta sicurezza.”
La speranza è che gli studenti del plesso situato nella zona nord di Pomigliano possano tornare in classe.
https://www.facebook.com/GianlucaDelMastroSindaco/posts/149235910240623
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, cultura, sport, eventi, SSC Napoli, calcio ma anche aggiornamenti sulla situazione sanitaria in Campania e previsioni del meteo.
Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, maxi focolaio scuola nel vesuviano: chiudono 3 plessi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ferrero:”Di coronavirus non si muore. Il tampone mettetevelo altrove”
Lascia un commento