17 Novembre 2023

Bambino scomparso a Maddaloni: era fuggito da scuola

Carabinieri: foto di repertorio

Anziana arrestata per spaccio di cocaina Rissa violenta a Giugliano Napoli devasta pronto soccorso, SALVATO DAI CARABINIERI

BAMBINO SCOMPARSO MADDALONI: Questa mattina, a Maddaloni, un bambino é fuggito da scuola intorno alle 13.

Il piccolo, che approfittando delle porte aperte dell’edificio scolastico, si era allontanato vagando per il centro é stato poi ritrovato all’interno di una chiesa nelle vicinanze del Convitto Giordano Bruno.

Secondo quanto riportano i colleghi di CasertaCe, le forze dell’ordine sono state immediatamente avvisate, e hanno dato inizio a un’operazione di ricerca del bambino, il quale si era allontanato autonomamente, come evidenziato dalle immagini di videosorveglianza.

Bambino scomparso a Maddaloni: rintracciato in una chiesa

Dopo un breve lasso di tempo, il bambino è stato rintracciato all’interno della chiesa, situata a pochi passi dalla scuola, da alcuni dipendenti del Convitto. A guidare l’operazione di ricerca è stato Rocco Gervasio, che é stato per anni il primo collaboratore di Luisa Franzese, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Ragazzi scomparsi in Veneto: Filippo Turetta indagato per tentato omicidio