5 Dicembre 2024

Bambino precipita dalla finestra a Roma: non ce l’ha fatta

Bambino precipita dalla finestra: i fatti si sono verificati intorno alle 18.00 di oggi a Roma. Il bambino, purtroppo, non ce l'ha fatta

immagine di repertorio

aggressione a villa betania

Bambino precipita dalla finestra – I fatti si sono verificati pochi minuti fa a Roma, intorno alle 17.30. Il volo, di circa tre metri, è avvenuto in condizioni che risultano al momento ignote. Sul luogo della tragedia, negli attimi successivi il violento impatto con l’asfalto, sono giunti poco dopo i sanitari del 118.

I medici giunti a bordo di un’auto ambulanza hanno prestato i primi soccorsi al bambino, prima di trasportarlo presso l’ospedale più vicino.

Bambino precipita dalla finestra dopo un volo di tre metri: ecco come sta

L’undicenne è attualmente ricoverato in codice rosso, ma non si hanno maggiori dettagli a riguardo. Le sue condizioni di salute desterebbero grandi preoccupazioni, a causa dei diversi traumi riportati in seguito alla caduta dalla finestra. La prognosi è riservata.

Al momento resta ignota la dinamica della caduta, attualmente al vaglio delle forze dell’ordine locali. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.

+++ AGGIORNAMENTO DELLE 20.00: IL BAMBINO PURTROPPO NON CE L’HA FATTA. TROPPO GRAVI LE FERITE ED I TRAUMI RIPORTATI +++

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Terribile scoperta in un’abitazione: trovato cadavere in stato di mummificazione”

Supporta anche tu la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “