Bambino precipita dal balcone di un hotel a Caserta
Tragedia a Caserta. Un bambino cade dal balcone di un hotel, da un’altezza di circa 7 metri. Non è ancora chiaro l’accaduto. La prognosi resta riservata
[ads1]
Nella tarda serata di ieri in una struttura alberghiera, sita in Via Lamberti a Caserta, un bambino è precipitato da un balcone, da un’altezza pari a circa 7 metri.
Non è ancora chiaro l’accaduto ai Carabinieri del Nucleo radiomobile di Caserta che sono giunti sul luogo, immediatamente allertati dal personale sanitario.
Il bambino, di origine catanese, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, riportando un politrauma con prognosi di 30 giorni.
Stando alla testimonianza del padre, il bambino stava giocando a nascondino con altri coetanei al momento dell’incidente e dopo essersi nascosto dietro un pilastro del terrazzo, è precipitato giù. Non è il primo caso di un incidente simile negli ultimi giorni.
Un bambino statunitense, affetto da sonnambulismo, è precipitato dal balcone di un albergo romano. Non ha riportato lesioni gravi, grazie all’edera che ricopriva l’edificio, che ne ha attutito la caduta. Per quanto riguarda l’incidente nel casertano, le Forze dell’ordine non si pronunciano e continuano ad indagare sull’accaduto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Modella di Victoria’s Secret in rianimazione: grave incidente ad Ischia
ARTICOLO SUCCESSIVO