9 Gennaio 2021

Bambino investito mentre raggiungeva il padre: è grave

Portici, ragazzo investito

Tragedia ad Arpaia. Un bambino è stato investito ieri sera mentre cercava di raggiungere il padre. Il bimbo è grave ed in prognosi riservata

Una tragedia quella è accaduta ieri sera nel territorio di Arpaia. Nel piccolo comune del beneventano è stato investito un bambino di sette anni mentre cercava di raggiungere il padre. L’accaduto è avvenuto sulla strada statale Appia, dove il bambino è stato investito da una Fiat Punto mentre cercava di raggiungere il padre. L’uomo alla guida dall’autovettura non aveva visto il bambino attraversare la strada a causa della poca o assente illuminazione su quel tratto stradale.

Il conducente dell’auto ha subito prestato soccorso insieme al padre del piccolo. Sul posto sono giunti tempestivamente l’autombulanza del 118, che ha trasferito il bambino all’ospedale Rummo di Benevento e i carabinieri per ricostruire l’accaduto. Le forze dell’ordine hanno preferito sottoporre l’uomo alla guida della Fiat Punto al test di droga e alcool. Il bambino nel frattempo si trova ancora all’ospedale di Benevento in condizioni stabili e in prognosi riservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ACCOLTELLATO IL DJ JOSEPH CAPRIATI, ARRESTATO IL PADRE

PER NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E SPORT CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.