29 Ottobre 2024

Bambino investito: 58enne fugge dopo l’incidente e viene arrestato

Uomo di 58 anni investe un bambino davanti alla chiesa e fugge senza soccorrere. Arrestato dopo poche ore.

Credit Photo: Pixabay

Bambino investito

Bambino investito – Un grave incidente stradale ha sconvolto il quartiere Prenestino a Roma.

Un SUV Mercedes, guidato da un 58enne di origine cinese e gestore di un negozio a Roma, ha investito un bambino di tre anni davanti alla chiesa evangelica. Il piccolo stava giocando con alcuni amici, la polizia ha arrestato l’uomo poco dopo l’incidente.

Bambino investito: i dettagli dell’accaduto

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena: l’uomo è sceso dall’auto, si è guardato intorno, poi è risalito ed è fuggito senza prestare soccorso.

Dopo il violento impatto, un fedele ha notato il bambino ferito e ha allertato i soccorsi. I soccorritori hanno trasportato inizialmente il piccolo all’ospedale San Giovanni, ma, vista la gravità delle sue condizioni, lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù, dove è tuttora in prognosi riservata.

Le indagini della Polizia di Stato, subito avviate, hanno portato all’identificazione del responsabile, trovato a cena a casa di un familiare come se nulla fosse. Gli agenti hanno sequestrato il veicolo per consentire ulteriori accertamenti sul caso, mentre l’uomo dovrà rispondere all’accusa di lesioni gravissime.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Arrestato Antonio Piccirillo, l’eroe anticamorra: il motivo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.