Bambino investe bimba di tre anni, paura in villa
Alla bambina è stato diagnosticato un trauma cranico....
BAMBINO IN MONOPATTINO INVESTE BIMBA DI TRE ANNI. Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 16, all’interno della villa comunale di Castellammare. Un bambino di otto anni, alla guida di un monopattino elettrico, si muoveva a gran velocità quando ha accidentalmente travolto una bambina di tre anni. La piccola si trovava nei pressi della cassa armonica ed era sul punto di entrare nell’area delle giostre.
CASTELLAMMARE, BAMBINO IN MONOPATTINO INVESTE BIMBA DI TRE ANNI. DIAGNOSTICATO TRAUMA CRANICO
L’impatto è stato forte, causando alla bambina una ferita alla testa. Dopo i primi soccorsi, secondo quanto riporta Napolitoday, le è stato diagnosticato un trauma cranico e i medici hanno ritenuto necessario tenerla in osservazione per alcune ore. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche suo cugino, che si trovava accanto a lei ma fortunatamente è riuscito a evitare il peggio.
Sul luogo dell’accaduto sono giunti immediatamente i vigili urbani, che hanno proceduto con gli accertamenti del caso. Per fortuna, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Incidente in moto nel casertano, ferito un 35enne di Marano. Perde il controllo della moto e si schianta: in ospedale un uomo di Marano. Il grave sinistro stradale si è verificato
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 24 Gennaio 2025: numeri vincenti