2 Gennaio 2025

Bambino incastrato con la mano nel distributore di palline: paura a Secondigliano

Momenti di panico in un centro commerciale: un bimbo resta bloccato con la mano in un distributore, salvato grazie a un intervento tempestivo.

bambino incastrato con la mano distributore palline

BAMBINO INCASTRATO CON LA MANO NEL DISTRIBUTORE DI PALLINE. Ieri pomeriggio, attimi di panico e paura in un centro commerciale di Secondigliano, dove un bambino è rimasto intrappolato con la mano all’interno di un distributore di palline. Il piccolo, incuriosito dal gioco, ha infilato la mano nella fessura metallica da cui escono le palline di plastica, finendo per restare bloccato.

BAMBINO INCASTRATO CON LA MANO NEL DISTRIBUTORE DI PALLINE: INTERVENUTO PERSONALE DEL 118

Il pianto del bimbo ha immediatamente attirato l’attenzione dei genitori, che hanno cercato invano di liberarlo, fino a decidere di chiedere aiuto al 115.

Secondo quanto riportano i colleghi di Napolitoday, a risolvere la situazione è stato Giuseppe Alviti, guardia giurata e sindacalista, che è intervenuto rapidamente. Alviti, dopo aver tranquillizzato il bambino, è riuscito con l’aiuto di alcuni presenti a smontare il distributore e a liberargli la mano.

Sul posto è poi intervenuto anche il personale del 118, che ha verificato le condizioni di salute del piccolo e ha rassicurato i genitori sul fatto che non ci fossero ferite.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Famiglia si perde durante escursione nell’Avellinese: salvata dai soccors. Il padre, 42enne, e i due figli di 10 e 5 anni stavano infatti svolgendo un’escursione in montagna. Un improvviso acquazzone,