Bambino di 4 anni cade dal terzo piano: le condizioni
Bambino di 4 anni cade dal terzo piano a Firenze: condizioni in miglioramento, la situazione.
Bambino di 4 anni cade dal terzo piano – Drammatico incidente nella zona del Romito, dove un bambino di 4 anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo, riportando un trauma cranico. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio e ha immediatamente mobilitato i soccorsi.
Bambino di 4 anni cade dal terzo piano, la dinamica:
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe caduto dalla ringhiera delle scale per cause ancora in fase di accertamento. Subito dopo l’incidente, il bambino è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’ospedale pediatrico Meyer.
Le condizioni del bambino
Nonostante la gravità iniziale del quadro clinico, fonti sanitarie riferiscono che le condizioni del bambino sono risultate meno preoccupanti rispetto a quanto temuto al momento del ricovero. I medici dell’ospedale stanno continuando a monitorare la situazione, ma al momento non sembrano esserci ulteriori complicazioni.
Indagini in corso
Le autorità competenti stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Si ipotizza che il bambino possa essersi sporto troppo oltre la ringhiera, ma non si escludono altre possibilità. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e raccogliere testimonianze utili.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli, bimbo ingoia una monetina: corsa in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Auto aziendali manovra 2025: cosa cambia per i fringe benefit