11 Settembre 2024

Bambino cade dal balcone di casa: è gravissimo

Bambino cade dal balcone di casa e si schianta al suolo sull'asfalto. E' ora ricoverato in gravissime condizioni di salute...

WIKIPEDIA

Bambino cade dal balcone

Bambino cade dal balcone di casa a Piacenza – Un bimbo di soli due anni è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Parma dopo una caduta dal balcone di casa, avvenuta a Piacenza nella tarda serata di ieri. Il piccolo, precipitato da un’altezza di circa sette metri, ha riportato gravi traumi al torace e alla testa. Attualmente si trova nel reparto di terapia intensiva del Trauma Center di Parma, dove è sotto costante monitoraggio.

Dopo l’incidente, il bambino è stato immediatamente portato dai genitori al pronto soccorso di Piacenza, dove ha ricevuto le prime cure del caso, per poi essere trasferito al centro specializzato di Parma a causa della gravità delle sue condizioni. Diversi i traumi e le ferite riportate in più parti del corpo. Al momento non si hanno altre informazioni circa le sue condizioni di salute. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Non solo “Bambino cade dal balcone di casa: è ricoverato in gravi condizioni” – Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città e del tuo Paese “Addio Clio Napolitano: si è spenta la moglie dell’ex Presidente della Repubblica”

Supporta l’attività editoriale del team di Napoli ZON cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/napoli.zon