Bambino 12 anni accoltellato a Napoli: sabato sera di sangue
Bambino 12 anni accoltellato più volte durante la movida napoletana: sabato sera di sangue tra le strade della città di Napoli.
Bambino 12 anni accoltellato questa notte per le strade di Napoli.
Sabato sera di sangue quello appena trascorso durante la movida napoletana: i Carabinieri allertati sono intervenuti nei pressi di Piazza Municipio dopo una segnalazione quando erano da poco scoccate le ore 22:00
Bambino 12 anni accoltellato, la ricostruzione dell’accaduto:
Secondo le prime indiscrezioni raccolte dai militari dell’arma dei Carabinieri, un bambino di soli 12 anni era stato poco prima avvicinato da un gruppo, o meglio un branco di coetanei, che per futili motivi lo avrebbe colpito più volte con un fendente.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118 che ha provveduto a prestare le prime cure al bambino che poi è stato ricoverato in codice rosso presso l’Ospedale Pediatrico Santobono del Vomero.
Il 12enne fortunatamente non versa in gravi condizioni: secondo il referto medico, sul corpo sono state rinvenute plurime ferite inferte da una arma da taglio.
In corso le indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e individuare i responsabili di questa folle e tremenda aggressione che ha visto nuovamente protagonisti dei giovanissimi e una vittima poco più di un bambino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Alto impatto a San Giovanni, diverse persone identificate dalla Polizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli Ghoulam a DAZN attacca: si parla poco degli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO