Bambini chiedono aiuto ai carabinieri: “Non ci fanno giocare”
In una foto, ricondivisa dal consigliere Cinquegrana si vedono dei bambini chiedere aiuto alle forze dell’ordine, perché per la presenza assidua di motorini hanno paura di giocare
La foto, pubblicata da Olimpia Cinquegrana e poi ricondivisa dal consigliere Ciro Cinquegrana, fa riflettere. Ritrae piazza Mercato e una folla di bambini che si avvicina all’auto dei carabinieri per chiedere aiuto.
“Ecco cosa succede a piazza mercato i bambini cercano aiuto ai carabinieri per giocare senza correre pericolo di essere travolti dai motorini e le forze dell’ordine li hanno accontentati e si sono fermati e guardate non passa un motorino vergogna ” ha scritto Olimpia nella didascalia della foto.
Sotto al post ricondiviso dal consigliere molti i commenti tra cui c’è chi si complimenta con i bambini scrivendo: “Dai bambini dobbiamo imparare tantissime cose, chapeaux“, poi ancora chi scrive :”È tra le più belle piazze la nostra , ora più che mai ! E che tutti i bambini possano godersela nei migliori dei modi , dopo la tempesta , esce sempre il quieto, grande piazza mercato #grandeCiroCinquegrana”
Poi c’è chi avanza la proposta di stabilire un presidio permanente di forze dell’ordine: “Dovrebbero mettere o i vigili o i militari fissi perché la piazza è dei bambini“.
Potrebbe interessarti anche: Gino, morto con un brutto male. Lutto nel napoletano
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Soccavo, 21enne tenta di soffocare la madre per i soldi della droga
Lascia un commento